SOFTWARE

Rilevazione Presenze

  • Rilevazione Presenze Software Time&Work

    Per la gestione del rilevamento presenze, nell'ambiente Start, Solari ha concepito Time&Work, un'applicazione che rappresenta una soluzione integrata alle diverse esigenze aziendali. E proprio per questo, Solari si mantiene Time&Work in continua evoluzione, per potere rispondere al meglio alle diverse richieste del mercato. Time&Work è un'applicazione che consente un'estrema flessibilità d'impiego per l'ampia variabilità dei parametri che la rendono ideale sia per strutture semplici, sia per realtà più complesse, rendendo possibile la gestione di situazioni di multiutenza e di multicontratto/multiazienda. Anche per tali ragioni, il livello di elaborazioni e di controlli è diversificabile, a seconda delle proprie necessità contrattuali ed organizzative. Time&Work garantisce la massima riservatezza dei dati, dal momento che la tecnologia con la quale è stato realizzato consente di distribuire alle sedi periferiche solo le informazioni di propria competenza, minimizzando oltre tutto il traffico di rete.


Scarica depliant »
  • Rilevazione Presenze Software Time@Web

    Time@Web rappresenta l’applicazione per la gestione delle presenze via Web. Nel contesto dell’ambiente START, Solari ha destinato questa soluzione sia agli utenti dell’ufficio personale, sia ai dipendenti e responsabili di enti o aziende, dotandoli di una procedura che consente di consultare i dati personali e di caricare richieste di giustificazione. Attraverso tale applicazione si è contribuito a decentrare i compiti dell’ufficio personale e a snellire il flusso delle comunicazioni con i dipendenti mediante processi di autorizzazione informatica dei documenti legati alle presenze ⁄ assenze e di visualizzazione delle informazioni altrimenti reperibili solo presso l’ufficio del personale. L’ampia configurabilità che caratterizza Time@Web rende possibile il suo impiego in realtà molto diverse tra loro, da quelle più semplici, a quelle via via più complesse, garantendo sempre il massimo della riservatezza dei dati, poiché la tecnologia della quale è fornita l’applicazione consente di distribuire alle sedi periferiche solo le informazioni di propria competenza.


Scarica depliant »
  • Rilevazione Presenze Software Time&Cost

    Nell'ambito della rilevazione dei costi, Solari con l'ambiente Start propone Time&Cost, una applicazione che contribuisce a fornire informazioni rilevanti per il controllo e la gestione aziendale. Nelle realtà private o pubbliche, infatti, si pone spesso il problema di verificare per le attività svolte, le ore ad esse dedicate, per analizzare i costi delle stesse e confrontarli con delle previsioni tipicamente annuali, per poi verificare in termini economici il budget stanziato per le singole attività. Time&Cost è stato realizzato con un elevato grado di parametrizzazione delle funzioni, in modo da consentire un'ampia adattabilità alle diverse esigenze aziendali. L'architettura adottata permette di dare vita a soluzioni scalabili, indicate nel caso di realt` aziendali di grosse dimensioni o decentrate sul territorio. Come nelle altre applicazioni in ambiente Start, la tecnologia impiegata salvaguarda la riservatezza dei dati, distribuendo alle sedi periferiche solo le informazioni di propria competenza.


Scarica depliant »
  • Rilevazione Presenze Software Time&Meal

    Time&Meal, in ambiente Start, rappresenta l'applicativo per la gestione delle prenotazioni e fruizione dei pasti e svolge tutte le attività necessarie ad esaminare e totalizzare i dati di mensa. Al giorno d'oggi, ormai, ogni mensa aziendale o pubblica ha l'esigenza di registrare il pasto attraverso la timbratura, effettuata tramite apparati lettori badge situati nei pressi delle linee di distribuzione dei pasti e spesso viene richiesta la prenotazione del pasto delle singole pietanze allo scopo di ottimizzare i costi di gestione. Solari ha voluto arricchire l'ambiente Start anche di questo applicativo mettendolo a disposizione non solo delle realtà più complesse dal punto di vista gestionale e strutturale, ma anche delle realtà molto limitate, anche, ad esempio per il semplice conteggio dei pasti fruiti. Proprio per questo è possibile diversificare il livello di dettaglio relativo alle consumazioni o fruizioni di pasti e pietanze, in funzione delle proprie necessità organizzative.


Scarica depliant »
  • Rilevazione Presenze Software Time&Talk

    Nell'ambiente Start, Term Talk si caratterizza come strumento per la configurazione e la gestione di una rete di terminali per la raccolta dati. È inoltre di supporto alle varie aree applicative gestite, come la rilevazione presenze, il controllo degli accessi, la gestione dei pasti mensa e il consuntivo delle ore di lavoro per i centri di costo. Term Talk è stato studiato principalmente per provvedere ad attività come la configurazione e il monitoraggio dello stato di funzionamento dell'impianto, il trasferimento dei dati da e verso i terminali e la diagnostica necessaria per individuare i malfunzionamenti del sistema. Nel trasferimento dei dati dai dispositivi periferici alla base dati centrale è garantita la massima sicurezza, sia per quanto concerne la riservatezza dei dati, sia per la salvaguardia dei dati stessi.


Scarica depliant »